L’avventura di SPAL in Serie A comincerà ufficialmente domenica, allo Stadio Olimpico di Roma, ma il vero percorso, lo sappiamo bene, è iniziato da tempo. L’incontro del 20 agosto è un traguardo di cui ci sentiamo particolarmente fieri, e non solo come tifosi. Dopo i molteplici progetti e le diverse prove che abbiamo affrontato insieme, una grande sfida attende anche il team di Cema Next in questa nuova stagione calcistica: SPAL ci ha infatti scelto come Agenzia di riferimento per il marketing per la stagione 2017-18.
Quello con SPAL è un vero sodalizio che assume le vesti (o per usare un termine calcistico, la “divisa”) di un supporto completo alla Società. I nostri servizi integrati spazieranno dal web marketing alle attività di fans engagement, dal sostegno nell’ambito Hospitality alla comunicazione istituzionale; un campo, quest’ultimo, in cui ci siamo già misurati di recente, con la grafica per l’ultima Campagna Abbonamenti. Si tratta di un’investitura che ci rende molto orgogliosi, tanto che abbiamo deciso di sostenere SPAL attivamente, diventando Sponsor della Squadra. Ed è così che accompagneremo la Società in questa nuova competizione tanto attesa: il grande ritorno in Serie A dopo 49 anni di assenza.
Con SPAL condividiamo da sempre i valori sinceri della tenacia, del sacrificio e dello spirito di squadra. Una squadra di cui, adesso, ci sentiamo parte anche noi. Un grazie sentito alla Società, che ha riposto fiducia in questo nuovo progetto che nei prossimi mesi porteremo avanti con tutte le forze e con tutti i migliori propositi. E lasciamo uno spazio finale al tifo, all’incitamento, a un grido che dietro uno schermo è forse difficile da cogliere ma che, lo assicuriamo, ci sta gonfiando davvero il cuore: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
#forzaspal