La Maglietta SPAL per festeggiare la serie A firmata Cema Next

Il nostro lavoro ci concede spesso delle belle soddisfazioni: delle piccole vittorie, che non riguardano solo noi ma soprattutto i nostri clienti. Con loro ci piace gioire dei risultati, festeggiare i piccoli e i grandi traguardi. Tra queste soddisfazioni, oggi aggiungiamo quella di aver collaborato insieme a S.P.A.L nella realizzazione grafica della t-shirt celebrativa per lo storico ritorno in Serie A di una squadra storica del calcio italiano. Un piccolo contributo rappresentativo della grande impresa che ha visto protagonista la squadra di calcio Ferrarese.

Il nostro impegno con SPAL è in realtà iniziato molto tempo prima di questa vittoria. Da piccoli ci siamo emozionati tifandola dagli spalti. Da professionisti, abbiamo cominciato a seguirla fin dal 2013, anno della sua rifondazione, accompagnandola con impegno e professionalità in piccoli progetti che ci sono stati assegnati. E continua oggi, con questo lavoro a più mani che è la dimostrazione della fiducia che la Società ha riposto nei nostri confronti. Un omaggio che ci siamo sentiti onorati di portare a termine come professionisti, come tifosi, come Ferraresi.

La SPAL, oltre a essere una vera istituzione a Ferrara, è anche il vivo esempio di un valore in cui noi di Cema Next crediamo fortemente: il gioco di squadra. Quella complicità che nel caso SPAL non riguarda solo i giocatori, ma coinvolge soprattutto i suoi tifosi. Un legame forte e unico che abbiamo voluto celebrare nella grafica celebrativa pensata e voluta da SPAL. Un omaggio alla squadra che diventa anche un grazie a chi ci ha sempre creduto: ai giocatori, ai piccoli e ai grandi fan, a chi sabato 13 maggio ha gridato a gran voce “SiAmo tornati”.